Angry Rock City, photogallery dell’edizione 2015

Angry Rock City, Onda Sonora – Angri (SA), 30/12/2015

Dolcezza, Passione, Rabbia e tanta voglia di costruire un’alternativa culturale: il 30 dicembre 2015, ad Angri è andato in scena l’appuntamento con la musica di qualità marchiato Angry Rock City.
Per l’ottava edizione della rassegna musicale campana (che ha portato nella provincia salernitana band come Punkreas, Management del Dolore Post-Operatorio, Soviet Soviet e Gazebo Penguins) si è esibito Adriano Viterbini, già chitarra e voce dei BSBE che ha presentato il suo nuovo lavoro intitolato “Film O Sound”, un disco da immaginare oltre che da ascoltare.
Un “album globetrotter”, crocevia tra i suoni del nord e del sud del mondo, un viaggio attraverso l’Africa, il Sud America e gli States, in undici tracce di vera e propria antropologia musicale.
In apertura Ash Code, band dal sound elettronico con forti radici nel synthpop e nella wave anni ’80 che ha condiviso il palco con gruppi importanti della scena darkwave come She Past Away, Veil Of Light e Minuit Machine.
Angry Rock City è sempre amore e promozione della cultura del territorio: quest’anno il pubblico di Angri ha avuto modo di scoprire il duo fuzzy garage dei The Devils, la cui musica spazia dal blues al punk, attualmente impegnati nella registrazione del loro primo album.


Artista

Adriano Viterbini

Opening Act Ash Code, The Devils
Evento Angry Rock City live a Onda Sonora
Luogo Angri (SA)
Genere musicale blues, elettronica, garage

Adriano Viterbini

Ash Code

The Devils

Ivana Donati

Ivana Donati

view all posts

Napoletana, specializzata in dipinti e restauro, fotografa per passione e adozione.... divertirsi credendo di poter fermare il tempo con un'istantanea, viversi emozioni sottopalco, creare un momento unico.

0 Comments

Join the Conversation →