Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt, photogallery del concerto a Tirano (SO)

Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt, Parco degli Olmi – Tirano (SO), 10/07/2016

Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt, rispettivamente chitarrista, bassista e batterista di Vasco, reduci dai quattro concerti romani si sono presentati ai fan in versione power trio con una scaletta che copre 40 anni di storia del rock.

Cresciuti con i suoni incandescenti di Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri mostri sacri del rock che hanno segnato la storia musicale degli ultimi 50 anni, i tre musicisti hanno deciso di portare sul palco insieme uno show potente e trascinante.
Il chitarrista californiano e la vigorosa sezione ritmica formata del bassista unite al batterista degli Evanescence formano un trio rock’n’roll eccezionale.
Con una scaletta di famosi brani internazionali, unitamente all’energia e alla carica di simpatia che li contraddistingue, hanno regalato ancora una volta al pubblico un concerto dal groove sfrenato e divertimento assicurato.
Ripercorrendo con grinta e il loro inconfondibile sound la storia della musica, hanno regalato al pubblico un viaggio emozionante tra brani rock’n’roll, rockblues e molto di più.

Artista

Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt

Opening Act n/d
Evento Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt live al Parco degli Olmi
Luogo Tirano (SO)
Genere musicale rock, pop rock, rock blues

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →