Marti, photo gallery del concerto a Milano

Marti, Circolo Ohibò – Milano, 27/12/2017

I Marti presentano al Circolo Ohibò di Milano il loro terzo album “King of the minibar”, disco pensato come una graphic novel ambientata in un hotel di Berlino a dieci stanze. “King of the minibar” è un album internazionale nel DNA: concepito a Berlino, affinato a Vienna e Praga, registrato tra Londra, Berlino e la Liguria con la produzione artistica di James Cook e l’ausilio in studio dei musicisti Simone Maggi e Claudia Natili.

Un progetto interessante in cui si fondono musica, cinema, grafica e letteratura, arricchito dalla collaborazione del fumettista Igort, mentre il pubblico milanese può apprezzare la band al completo sul palco per questa gustosa anteprima.

Artista

Marti

Opening Act n/d
Evento Marti live a Circolo Ohibò
Luogo Milano
Genere musicale chamber pop, new wave

 

 

 

Francesco Bassanelli

Francesco Bassanelli

view all posts

Sono nato a Bergamo nel 1982. Ho vissuto la fotografia analogica come unica alternativa fino al 2013. Poi, un giorno, ho ceduto al lato oscuro del digitale. Amo i viaggi, i gatti, gli udon, Star Wars, Tom Waits, i libri cartacei, l'autunno, le pellicole Ilford, il football americano, i controluce, Johnny Cash, Bergamo, il burro d'arachidi, le mie macchine fotografiche, Iggy Pop, la cucina coreana e i Radiohead.

0 Comments

Join the Conversation →