Moon Duo, nuovo album e due date a novembre

Moon Duo, in Italia a novembre per presentare il nuovo album.

Il duo space rock di San Francisco composto da Ripley Johnson dei Wooden Shjips e Sanae Yamada torna in Italia per presentare il nuovo doppio album “Occult Architecture vol. 1 & 2”.

‘Occulto’ è il termine comunemente utilizzato per indicare tutte le cose magiche e soprannaturali, ma la radice della parola è letteralmente “ciò che è nascosto oltre i limiti delle nostre menti”.
Se questo significa ‘occulto’, il quarto album dei Moon Duo “Occult Architecture vol. 1 & 2”, un opus psichedelico in due volumi, è senz’altro un inno ed un’indagine sulle strutture “architettoniche” invisibili che dominano il ciclo delle stagioni e il cammino dal giorno alla notte, dall’oscuro alla luce.

Il disco, suddiviso in due volumi, offre uno sguardo cosmico sul modello nascosto in tutto il creato, l’Occult Architecture appunto, e riflette sull’armoniosa dualità di queste energie chiare e scure attraverso la teoria cinese dello Yin e Yang.
Un viaggio dall’oscurità alla luce, dal lato ombroso della collina al lato soleggiato, riverberando con tutto ciò che è eterno e infinito nell’architettura infinita e misteriosa in cui entrambe le parti esistono armoniosamente.

moon duo

Date del tour italiano 2017:
17 novembre 2017 – Bologna, Covo Club
18 novembre 2017 – Roma, Psych Fest – Monk Club 

Info: 
www.dnaconcerti.com

0 Comments

Join the Conversation →