Cinque idee regalo per appassionati di musica rock
Natale è ormai alle porte ma non tutti sono bravi con i regali.
Vivere in un’epoca dallo sviluppo tecnologico così avanzato lascia poco spazio a quelle che potrebbero essere necessità reali – di fatto, tutti abbiamo di tutto.
Così, a meno che non si desideri qualcosa in particolare, diventa sempre più difficile azzeccare e stupire con i regali sotto l’albero.
Se volete abbandonare l’idea di un regalo scelto da una wish list e tentare la via dell’originalità, abbiamo qualche proposta da tenere in considerazione per gli amanti della musica.
Che si tratti di veri musicisti o di appassionati, ecco la nostra guida ai regali (natalizi e non) per veri rocker.
Libro – gioco “Where’s Bowie?”
Con la stessa filosofia del libro – gioco “Where’s Wally?”, ideato per aguzzare la vista e trovare Wally all’interno di un’illustrazione carica di dettagli, ecco il libro che ci fa cercare il Duca Bianco.
Per divertirsi tornando bambini in compagnia di un artista senza tempo come David Bowie.
Portachiavi Fender
Old but gold: da qualche anno questi portachiavi da parete spopolano fra gli appassionati di musica.
I jack sono da attaccare alle chiavi e una volta a casa, sarà impossibile dimenticarli in giro: basterà agganciarli al supporto principale, come se si stesse inserendo i jack in un amplificatore.
Adatto per amici un po’ smemorati.
➡️ Portachiavi Fender da parete
Tappeto Marshall
Posizionato sull’uscio di casa, farà sicuramente intuire ad amici e ospiti che musica si respira!
Birra Iron Maiden
Se hai un amico che ama gli Iron Maiden non può mancare in regalo la birra Iron Maiden Trooper: ottima da bere, perfetta da collezionare.
Gig Poster
Se vuoi colpire un appassionato di musica live, il gig poster sarà certamente apprezzato.
Perché scegliere un gig poster?
Poiché è legato ad una band, ad un tour o ad una data specifica e col tempo acquista valore diventando cimelio da collezione.
Esistono gig poster di diversi artisti ma tra i tanti disponibili segnaliamo quelli di Clockwork Pictures.
Il suo nome non dovrebbe essere nuovo ai nostri lettori: Fabio Meschini è stato infatti il primo ospite della nostra rubrica #People (potete leggere qui l’intervista) e il suo lavoro lo ha portato a collaborare con nomi importanti a livello internazionale.