Zondini et Les Monochrome: è ‘Miss Italia’ ad anticipare il prossimo lavoro

Un video anticipa il disco per Zondini et Les Monochrome

Miss Italia‘ è il titolo del nuovo singolo di Zondini Et Les Monochrome, e va ad anticipare l’uscita di “Noise”, album tematico a tema distopico la cui uscita è prevista per gennaio 2016.
Il brano ‘Miss Italia‘ è stato selezionata per Sanremo Music Awards 2016, in perfetta coincidenza con il tema del brano, contestualizzato nella città dello storico festival della canzone italiana.
Miss Italia‘ parla dell’incontro con un’ex aspirante reginetta per ripercorrere a ritroso la storia di una ragazza tutto sommato molto comune, con un carico di sogni e ambizioni squilibrato rispetto alle sue reali attitudini e inclinazioni.
Il video è diretto dal ravennate Matteo Bevilacqua e girato all’American Graffiti di Cesena, riscostruito fedelmente come lo storico locale americano.
All’esecuzione del brano da parte di Zondini et Les Monochrome viene accostata la vicenda di una modella che scambia erroneamente un biker per un accompagnatore mandato dal proprio agente: l’equivoco è un pretesto per innamorarsi del lato più disinvolto della vita e liberare, anche solo per un giorno, il proprio ‘io’ da costrutti e inibizioni.
Il singolo di ‘Miss Italia‘ di Zondini et Les Monochrome è pubblicato per KinGem Records su Amazon, iTunes, Spotify e le principali piattaforme digitali.

Guarda il video di ‘Miss Italia’ di Zondini et Les Monochrome

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.