Oca Nera Rock

Turn ON Music

Uncle Acid & The Deadbeats

Uncle Acid & The Deadbeats, in Italia a gennaio 2025

Uncle Acid & The Deadbeats, il ritorno dei maestri del rock psichedelico in due appuntamenti imperdibili

Appuntamento ad Asti e Roma tra riff oscuri e atmosfere ipnotiche

Gli Uncle Acid & The Deadbeats, band simbolo della scena hard rock e psichedelica contemporanea, tornano in Italia per due date esclusive nel gennaio 2025. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del sound oscuro e avvolgente che ha reso celebre la band britannica. Le tappe del tour saranno ad Asti e a Roma.

Biglietti e prevendite

18 gennaio 2025 c/0 Palco 19, Asti – ACQUISTA BIGLIETTI

21 gennaio 2025 c/0 Auditorium Parco della Musica, Roma – ACQUISTA BIGLIETTI


Conosciuti per i loro riff ipnotici, le atmosfere cupe e i testi ispirati alle più inquietanti storie horror, gli Uncle Acid & The Deadbeats promettono uno spettacolo travolgente, capace di trasportare il pubblico in un viaggio sonoro senza tempo.

Il tour 2025 rappresenta un’occasione speciale per vivere dal vivo l’energia e il magnetismo di una delle band più enigmatiche e influenti della scena underground. Il concerto vedrà l’esecuzione live di “Nell’Ora Blu”, sesto album studio della band uscito a maggio 2024. 


“Nell’Ora Blu – Tour 2025”

Questo lavoro rappresenta un’evoluzione significativa per la band, esplorando sonorità ispirate alle colonne sonore dei film gialli italiani degli anni ’60 e ’70. L’album è concepito come una colonna sonora cinematografica, con brani che evocano atmosfere cupe e narrative di vendetta. Tra i titoli presenti, si trovano ‘Il Sole Sorge Sempre’, ‘Giustizia di Strada – Lavora fino alla Morte’ e ‘La Vipera’.


Contatti per la stampa:

MC2Live 
Sito ufficiale: https://mc2live.it/

Per ulteriori aggiornamenti e dettagli sugli eventi, segui le pagine ufficiali degli Uncle Acid & The Deadbeats e dei promoter locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.