TaxiWars, la band capitanata da Tom Barman arriva in Italia

Arrivano anche in Italia i TaxiWars, capitanati dal leader della rock band dEUS.

Il gruppo è ormai in circolazione da oltre un anno e si porta dietro un bagaglio ricco di esperienze, conseguenza – oltre che delle carriere dei singoli componenti – delle dozzine di concerti tenuti in Europa, sia in piccoli club che in festival jazz e grandi raduni rock.
Barman, più conosciuto per i suoi energici concerti con la band dEUS, porta quello stesso fervore in studio con i TaxiWars dove dirige, incendia, elettrifica la formazione composta anche dal sassofonista Robin Verheyen, dal bassista Nicolas Thys e dal batterista Antoine Pierre.
È lo stesso cantante che dice «Abbiamo legato molto velocemente, i ragazzi sono musicisti eccellenti e io adoro la nostra etica sul lavoro: riusciamo a finire un disco senza perdere due anni delle nostre vite. Inoltre, i club e i festival jazz sono stati fantastici, ma noi ci sentiamo più a nostro agio nei festival rock davvero alternativi: posti dove non si conosce praticamente nessun nome della lineup, ma è lì che puoi sentire musica realmente entusiasmante e incendiaria».
Il loro nuovo album – “Fever”, (uscito per Universal il 7 ottobre 2016) – propone musica jazz in tutte le sue 12 tracce.

Guarda il video di ‘Bridges’ dei TaxiWars

Date del tour italiano 2017:
28 febbraio 2017 – Savona, Raindog House
01 marzo 2017 – Milano, BIKO
02 marzo 2017 – Padova, Mame Club
03 marzo 2017 – Bologna, Covo Club
04 marzo 2017 – Osimo (AN), Teatro La Nuova Fenice

Info:
www.rougepromo.com

0 Comments

Join the Conversation →