MEI 2017, torna il SuperStage, il contest per artisti e band

Torna il SuperStage, il contest per suonare al MEI 2017.

Con la nuova edizione del MEI 2017, torna anche il SuperStage, il contest per partecipare alla nuova edizione del meeting faentino.

Le iscrizioni sono aperte e lo rimarranno fino al 30 luglio.
È possibile iscriversi compilando il form presente sul sito di Rete dei Festival, cliccando direttamente QUI: il concorso è gratuito e aperto a tutti gli artisti e le band.

 

superstage

COMPILA IL FORM DI PARTECIPAZIONE PER IL SUPERSTAGE 2017

Il SuperStage è il contest organizzato da Rumore di FondoMei in collaborazione con Incisioni, ed è rivolto a tutti gli artisti e band emergenti che vorranno mettersi in gioco per suonare al Mei e vincere gli importanti premi in palio.

Quest’anno la formula di selezione sarà inusuale: saranno infatti i partecipanti stessi a votare i tre finalisti del contest. Come?

  1. iscriviti o iscrivi la tua band utilizzando questo form entro il 30 luglio;
  2. la direzione artistica del #Mei2017 farà una prima scrematura per selezionare un massimo di 20 concorrenti;
  3. a tutti gli iscritti sarà data la possibilità di dare tre preferenze (non sarà possibile votare se stessi o la propria band);
  4. i tre più votati esibiranno durante la finale live a Faenza l’1 ottobre e saranno giudicati da una giuria di esperti che decreterà il vincitore;
  5. al vincitore la stampa di 300 dischi e l’accesso diretto alla finale di Incisioni Contest 2018, con la possibilità quindi di vincere premi come la stampa di 300 dischi in vinile 45 giri, videoclip, servizi fotografici, siti web.

0 Comments

Join the Conversation →