SHORES OF NULL, release party del nuovo disco

“THE LOSS OF BEAUTY” DAL VIVO AL TRAFFIC DI ROMA

Gli Shores Of Null pronti per il release party del nuovo album 

La band capitolina che in questi giorni è impegnata in un lungo tour di supporto ai finlandesi Swallow The Sun, torna al Traffic Live per presentare al pubblico l’ultimo album uscito a fine marzo.
Il precedente”Beyond The Shores” li ha consacrati a maestri del genere, mietendo pareri entusiasti ed unanimi tra pubblico e critica.
L’intero album, composto da un unico brano di 38 minuti, è stato trasportato in video grazie all’opera magistrale di Sanda Movies, elemento fondamentale dei loro live set di quel periodo.
Il disco vedeva tra gli ospiti Mikko Kotamäki dei già citati Swallow The Sun, Thomas AG Jensen dei Saturnus ed Elisabella Marchetti dei romani Inno.

“The Loss Of Beauty”è stato registrato durante le stesse sessioni di registrazione di “Beyond The Shores”, tra il 2019 e il 2020, ma le sue composizioni risalgono ad un periodo precedente.
Inizialmente, infatti, doveva essere il terzo album completo per gli Shores Of Null, ma “Beyond The Shores” è stato scelto per essere pubblicato per primo, poiché rifletteva meglio i tempi difficili e i sentimenti del periodo di pandemia.
“The Loss of Beauty” riporta la band ad offrire brani dalla struttura più “canonica”, estremamente melodici ma con la stessa malinconia di sempre, tratto distintivo della band.

Sul palco anche gli Invernoir, eccezionale progetto gothic doom con membri di Ars Onirica e Black Therapy e gli Stillwave, band dedita ad un doomgaze/post metal.

Ascolta l’album “The Loss Of Beauty” di Shores of Null


SHORES OF NULL – RELEASE PARTY “THE LOSS OF BEAUTY”

📆 09 GIUGNO 2023
📍 Traffic Live, Roma

🎫 BIGLIETTI:
Biglietti in prevendita si possono prenotare qui.
Prezzo del biglietto in prevendita: €10
Prezzo del biglietto in cassa il giorno del concerto: €10

ORARI:
Apertura porte: 20:00
Still Wave: 20:30
Invernoir: 21:30
Shores Of Null: 22:30

➡️ No Sun Music

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.