ROCK IN ROMA 2023, arrivano gli Imagine Dragons

AL CIRCO MASSIMO DATA UNICA PER GLI IMAGINE DRAGONS

Una tra le band più amate al mondo in uno dei luoghi più famosi al mondo nella città più bella al Mondo

Vincitori di un Grammy Award per la Best Rock Performance, 46 milioni di album venduti per 4 dischi di Platino, oltre 30 dischi di Platino per i singoli, 74 miliardi di stream: finalmente arrivano a Roma gli Imagine Dragons.

La band americana, formata da Dan Reynolds (voce, chitarra acustica, tastiera, percussioni), Wayne Sermon (chitarra elettrica e acustica, mandolino elettrico, percussioni, cori), Ben McKee (basso, tastiera, sintetizzatore, percussioni, cori) e Daniel Platzman (batteria, percussioni, viola, cori), muove i primi passi nel 2008, anno in cui pubblica il primo Ep.
Da allora si sono susseguiti una serie di successi che hanno portato il gruppo a divenire sempre più apprezzato tra il pubblico: dai concerti negli USA ai tour internazionali, la fama degli Imagine Dragons è ad oggi planetaria.
Ospiti diverse volte in Italia, per la prima volta arriveranno a Roma presentando dal vivo il quinto album studio, “Mercury – Act 1”, uscito il 3 settembre 2021 per Virgin Records.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 mercoledì 30 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di giovedì 1°dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Ascolta il disco “Mercury – Act 1” di Imagine Dragons


IMAGINE DRAGONS – MERCURY WORLD TOUR 2023

📆 05 AGOSTO 2023
📍 Circo Massimo, Roma

🎫 BIGLIETTI:
PIT: € 90,00 + diritti di prevendita

GA: € 65,00 + diritti di prevendita
PACCHETTI VIP: clicca qui

Biglietti in prevendita My Live Nation dalle ore 10.00 di mercoledì 30 novembre 2022.
Vendita generale dalle ore 10.00 di giovedì 1 dicembre 2022.

➡️ Live Nation
➡️ Rock in Roma

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.