Resta In Festa 2017, torna a fine luglio il Festival a Palazzolo sull’Oglio

Dal 27 al 30 luglio presso il Parco Metelli torna la quarta edizione di Resta In Festa, con due palchi e un cast multiforme

Quattro giorni di musica per tutti i gusti, un grande parco in pieno centro cittadino che si affaccia sul fiume Oglio e l’esperienza di un festival che negli anni è cresciuto migliorando la qualità totale della propria proposta e diventando un punto di riferimento dell’estate musicale lombarda.
Da giovedì 27 a domenica 30 luglio torna Resta in Festa al Parco Metelli di Palazzolo sull’Oglio (BS), il festival dove “anche i bradipi ballano”, che nasce dall’estro creativo di Associazione Linea Catartica giunto quest’anno alla quarta edizione.
Due palchi (il Main stage e lo stage Tenda “La Balera” in riva al fiume) fra elettronica, rock, cantautorato, reggae e hip hop per un festival rigorosamente a ingresso gratuito dove stare bene insieme.

Resta In festa 2017

Giovedì 27 luglio
Main Stage: GazzelleManagement del Dolore Post-Operatoriospecial guest ancora da rivelare
La Balera: Vintage Tuesday Social Club

Venerdì 28 luglio
Main Stage: MurubutuEnsi
La Balera: Jungle Massive

Sabato 29 luglio
Main Stage: Israel VibrationJakalaSandro Joyeux
La Balera: Brescia Love Reggae

Domenica 30 luglio
Main Stage: NobrainoSick TamburoEspaña Circo Este
La Balera: da annunciare


A tutto questo si affiancheranno inoltre anche mostre, workshop, convegni e tornei, oltre all’immancabile qualità culinaria e alle succulente birre artigianali che negli anni hanno abituato assai bene il pubblico del festival.

0 Comments

Join the Conversation →