PummaRockFest, al via la sesta edizione

Sound partneopeo per l’edizione 2015 del festival

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il PummaRockFest, che giunge nel 2015 alla sesta edizione.
Nato nel 2010, il PummaRockFest è ormai entrato a pieno titolo tra gli eventi di fine estate più attesi in Campania.
Promosso dal Forum dei Giovani, dal Comune di Sant’Antonio Abate e dall’associazione culturale Up Arte, il PummaRockFest quest’anno articola l’evento in una sola serata, quella di sabato 19 settembre: dalle 19.00, come di consueto ad ingresso gratuito, tanta musica in compagnia di grandi ospiti.

Saliranno sul palco del PummaRockFest i 99 Posse, Enzo Avitabile e Francesco Di Bella.
La scelta musicale è legata all’attinenza dei musicisti col territorio campano, con l’intento di promozione del territorio anche attraverso la musica.
Ecco perché ad animare il palco di Sant’Antonio Abate sarà la mistura esplosiva di reggae, rap, raggamuffin e canzone impegnata dei 99 Posse alla quale si uniranno le note mediterranee di altri due grandi interpreti della canzone napoletana che, per l’occasione e in esclusiva, saliranno sul palco del PummaRockFest in veste di guests della serata: Enzo Avitabile e Francesco Di Bella.

Come da sei anni a questa parte, dalle 19.00 ad aprire la serata saranno tre band che, selezionate da una giuria tecnica, hanno partecipato e superato la prima selezione del PummaRock Live Contest.
Solo dopo aver assistito alla loro performance, da queste tre band ne uscirà una vincitrice che verrà nominata e premiata durante il corso della serata.
A seguire, si alterneranno sul palco altre giovani ed interessanti realtà musicali:  Settebocche, Slaves Of Loves and Bones, Romantic Lies e Tartaglia & Aneuro, quest’ultimi vincitori del PummaRock Live Contest 2014.


Contatti ufficiali:

Official Site: www.pummarock.com
Mail: pummarockfest@live.com
Facebook: Pummarock
Twitter: PummarockFest
Instagram: Pummarock
Youtube: Pummarockfest

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.