Oca Nera Rock, come collaborare con noi

Da pochi giorni è attiva sul sito di Oca Nera Rock una nuova features, interamente dedicata alle richieste di collaborazione.

Ogni giorno arrivano in redazione email con proposte, ma sono messaggi ai quali non rispondiamo perché trattasi di messaggi incompleti.
Non è il «Ehi, ciao, voglio collaborare con te» che non ci piace, ma quando vi proponete per una collaborazione qualsiasi è necessario presentarsi, parlare un po’ di sé.
Soprattutto, specificare da dove scrivete e, di conseguenza, farci capire dove vorreste collaborare.

Oca Nera Rock è presente in quasi tutto il territorio italiano con le seguenti redazioni:
– Piemonte-Lombardia
– Triveneto
– Emilia Romagna
– Toscana
– Lazio-Abruzzo-Marche
– Sud (Campania, Puglia)
– Isole (Sicilia, Sardegna)

Oltre a queste, è attiva con altre redazioni europee a Londra, Parigi, Berlino e Barcellona.
Per noi è dunque fondamentale capire, come prima cosa, con quale redazione farvi parlare e relazionare.
Al momento stiamo cercando nuovi collaboratori (sia fotografi che redattori) nelle città di Torino, Milano, Verona, Venezia (provincia), Udine, Ferrara, Bologna, Roma, Napoli.
Se non abiti in nessuna di queste città ma vuoi proporti in ogni caso, non esitare e contattaci: potremo comunque parlarne insieme e valutare una soluzione.

Se vuoi proporti come collaboratore clicca sulla scritta COLLABORA in fondo alla homepage del sito oppure segui questo link.
Compila il modulo online in ogni sua parte: candidature prive di elementi per poter valutare il portfolio di un fotografo non saranno prese in considerazione.

0 Comments

Join the Conversation →