Nation of Language in Italia

RADAR Concerti presenta Nation of Language. La band indie-pop originaria di Brooklyn arriva in Italia a novembre per tre imperdibili date il 10 novembre all’Arci Bellezza di Milanol’11 novembre all’Alcazar Live di Roma e il 12 novembre al Locomotiv Club di Bologna. Biglietti disponibili su DICE.

Considerati come una delle band rivelazione della scena newyorkese, i Nation of Language raggiungono il grande pubblico nel 2020 con l’album di debutto “Introduction, Presence”. Il disco, che trae ispirazione dai primi movimenti new-wave e punk, è stato acclamato dalla critica per la capacità della band di fondere l’allegria con una sana dose di malinconia. 

Dopo il successo del primo album nel 2021 arriva “A Way Forward“, qui i Nation of Language si spingono in dimensioni elettroniche e analogiche con la solita energia che li contraddistingue, come nei singoli “Across That Fine Line” e “The Fractured Mind”.
Considerato come uno degli album migliori dell’anno, “A Way Forward” ha consolidato la band come una delle realtà più interessanti a livello internazionale capace di collezionare un concerto esaurito dopo l’altro. 

I Nation of Language sono pronti a conquistare anche il pubblico italiano in tre date da non perdere: 10.11 Milano, Arci Bellezza – 11.11 Roma, Alcazar Live – 12.11 Bologna, Locomotiv Club. Biglietti disponibili sulla app DICE. 

https://www.instagram.com/nationoflanguage/

BIGLIETTI IN VENDITA SU DICE DAL 17/06 h. 11.00 
Milano: https://link.dice.fm/re8f8fb7a23a
Roma: https://link.dice.fm/B721abf31bde
Bologna: https://link.dice.fm/w998006c972c

 

 

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.