Musing Show, una nuova prospettiva per far suonare live gli artisti emergenti

Giovedì 10 luglio, a partire dalle ore 19:00 nel palco esterno del Circolo degli Artisti di Roma, si terrà la presentazione ufficiale di Musing Show, nuova piattaforma online dedicata ad artisti, club e appassionati di musica, che propone un innovativo sistema di ingaggio per le band emergenti in grado di rivoluzionare la musica dal vivo in Italia.

Nel contesto della presentazione, si svolgerà un convivio sul tema: “Lo stato della musica live emergente: prospettive e nuove opportunità”.
L’incontro, aperto al pubblico, concentrerà l’attenzione sullo stato attuale del settore concertistico del paese, con particolare riferimento agli spazi e alle opportunità per gli artisti e i gruppi indipendenti ed emergenti. Interverranno Valerio Massaroni e Roberto Acquafredda (Musing Show),  Andrea Pettinelli (Consorzio ZdB),  Maura Cenciarelli (Rock AM / Radio Popolare Roma), Gianluca Polverari (RomaSuona), Emiliano Colasanti (42Records), Gianluca Giusti (Trovarobato), Antonio Miccolis (Circolo degli Artisti).

Aperitivo con buffet dalle ore 18:30.
Inizio incontro ore 19:00 e, a seguire, dalle 21:30 concerti di FuoriScena, rassegna estiva di musica emergente del Circolo degli Artisti.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming da Radio Kaos Italy.

Giovedì 10 luglio, ore 19:00
Circolo degli Artisti
via Casilina Vecchia, 42 – Roma
Info: info@musingshow.com
Infopress: press@sferacubica.it

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.