Manu Chao, una notte di festa a Gallipoli dal sapore unico

Per quanto ci possano piacere i nuovi annunci e le sorprese, nell’estate musicale italiana fa sempre comodo poter contare su alcune certezze. Manu Chao rappresenta sicuramente una di queste, e il suo ritorno in Italia per un’unica e imperdibile data al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli non potrebbe essere più attesa.

L’artista francese, uno di quelli che verrebbe da chiedersi se abbia venduto l’anima a qualche entità sovrannaturale per riuscire a non perdere smalto dal vivo anno dopo anno, si ripresenta nel sud del Paese in modo spettacolare: viene messo in vendita un numero limitato di biglietti, solo 3500, e il sold out prende forma a circa sette giorni dall’evento; l’artista e l’organizzazione del Parco Gondar, vista la grande partecipazione e la trepidante attesa che un concerto così riesce ogni volta a suscitare, decidono di spostare l’evento nell’arena della venue per trasformare una piccola festa in una grande celebrazione dei suoni, dei colori e della vitalità che Manu Chao riesce sempre a trasmettere al suo pubblico. 

Quattro anni fa il primo spettacolo a Gallipoli. Martedì 18 luglio, il grande ritorno per un concerto che si prospetta movimentato e coinvolgente – come al solito. Di seguito, la timetable ufficiale dell’evento, con Cesko (dj set), Vudz e Bundamove ad aprire le danze.

I ticket sono ancora disponibili su Bookingshow.it e in tutti i punti prevendita autorizzati, e al 15% di sconto – fino a esaurimento scorte – su www.postepaysound.it per tutti i possessori di Carta Postepay

Infoline: 327 821 5783 – http://www.parcogondar.com Facebook

 

 

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.