LA PRIMA ESTATE 2023, ecco i primi nomi a cartellone

TORNA IL FESTIVAL AL LIDO DI CAMAIORE

La seconda edizione del festival svela i primi tre headliner

La Prima Estate torna nel 2023 con una formula nuova, sviluppata su due weekend.

La Prima Estate è qualcosa più di un classico festival rock, è una vacanza musicale all’inizio dell’estate.
Per due weekend di fine giugno, ogni sera a partire dalle 18:30, 4 concerti di artisti e band di livello internazionale della scena indie, classic rock e dance da vivere e godere senza stress dentro a un grandissimo parco verde a 50 metri dal mare.
Ogni giorno ci sarà la possibilità di vivere esperienze uniche: fare sport (bici, sup, surf..), yoga sulla spiaggia, cooking show sul mare, trekking in collina.
Il tutto, in attesa dei concerti serali.

Il primo weekend sarà quello del 16-17-18 giugno e avrà come protagonista, nella serata di sabato 17 Bon Iver, la band di Justin Vernon, che fin dal suo album d’esordio del 2007 si è ritagliata uno spazio tra i più innovativi interpreti dell’alternative rock.

Il secondo weekend (23-24-25 giugno) si aprirà venerdì 23 giugno con gli ALT-J, altra band culto dell’alternative rock, il cui ultimo disco è stato più volte citato tra i migliori album di questo 2022.

La sera dopo, sabato 24, salirà sul palco di Lido di Camaiore JAMIROQUAI, alfieri del movimento Acid Jazz e diventati poi, a partire dagli anni ’90, la band di punta del soul funk inglese vendendo decine di milioni di album in tutto il mondo.
La band di Jay Kay è sempre stata una delle più amate nel nostro Paese, dove tornerà ad esibirsi dopo cinque anni con questo concerto a La Prima Estate.

La formula dei due weekend permetterà al pubblico di rimanere in Versilia più giorni, per questo saranno in disponibili fin da subito abbonamenti smart per seguire tutte e tre le serate di entrambi i week end.
Questi “early bird” premiano chi ripone fiducia nella direzione artistica de La Prima Estate con uno sconto davvero considerevole: ad esempio il biglietto delle tre serate del primo weekend, dove ad oggi sono stati annunciati solo i Bon Iver, avrà un abbonamento smart a 3 serate a soli 100 euro + prevendita che resterà in vendita per un periodo limitato.

Apertura vendite Venerdì 9 Dicembre ore 16.00 su ticketone.it

Saranno disponibili fin da subito biglietti per le singole serate, ma anche “abbonamenti smart” per l’intero weekend a prezzi super scontati.

 

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.