Estragon, gli appuntamenti imperdibili di ottobre

Bologna ricomincia alla grande: tanti i nomi interessanti in cartellone per la programmazione dell’Estragon

A ottobre prende il via la stagione numero 23 dell’Estragon di Bologna, ed anche per quest’anno al rock club del Parco Nord transiteranno i nomi più interessanti ed apprezzati della scena italiana e internazionale.
Ecco le date in programma che a nostro avviso meritano di essere seguite:

Giovedì 1 ottobre – MACHINE HEAD

Dopo il concerto dello scorso novembre all’Alcatraz di Milano in occasione del tour di “Bloodstone & Diamonds”, i Machine Head tornano a presentare il loro nuovo album.
La band guidata da Robb Flynn si esibirà in uno show di due ore e mezza e percorrerà la maggior parte dei brani più famosi della sua preziosa discografia.
Ore 22 – Ingresso 32 euro alla cassa, 27 + dp euro in prevendita

Venerdì 2 ottobre – RISE AGAINST + RAISED FIST

Dopo 15 anni e sei album incendiari, i Rise Against sono diventati uno dei più riusciti, impegnativi e venerati gruppi punk rock del pianeta.
I paladini dell’hardcore melodico provenienti da Chicago, che grazie ai precedenti lavori hanno raggiunto il successo mondiale, arrivano in Italia per tre attese date per presentare l’ultimo album “The Black Market”, pubblicato lo scorso anno per Interscope Records/Universal e già diventato l’ennesimo grande successo della band.
Ore 21 – Ingresso 20 euro

Sabato 24 ottobre – MINISTRI + EDDA + L’OFFICINA DELLA CAMOMILLA

Dopo un’attesa lunga due anni, tornano a farsi sentire I Ministri, uno dei gruppi rock più importanti della scena italiana.
Il trio milanese è tornato da poco da Berlino dove ha registrato negli studi della Funkhaus il nuovo album che uscirà a breve per Godzillamarket / Warner Music Italy.
Ore 21 – Ingresso 13 euro


I biglietti per i concerti che si tengono all’Estragon sono disponibili su Ticketone, BookingShow o Mailticket e presso le abituali prevendite.

Per informazioni:
Tel. 051 323490
www.estragon.it

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.