DareVoce Summer Camp 2016, si riparte a settembre

Prima volta fuori dal Lazio per il DareVoce Summer Camp, il contest dalla veste di workshop.

Dopo le precedenti edizioni, il DareVoce (contro) contest si sposta nelle bellezze del Cilento proponendo una versione ancora più a favore di chi la musica la crea, la vive e ne vuol viverci.
Ideato e realizzato dalla A.C. l’Isola dell’Arte e IDA Agency e realizzato con la collaborazione di Negroni Cocktail Bar, il DareVoce è una competizione aperta a band musicali e musica autoriale che quest’anno si svolgerà dal 10 al 13 settembre 2016 presso il Villaggio Camping dell’Isola a Marina di Camerota (Salerno, via delle Sirene 42).

Il suo obiettivo è la diffusione della musica e la sensibilizzazione alle tematiche artistiche, in particolar modo per artisti emergenti.
In parte contest e in parte fiera di creatori e distributori di musica: l’idea è far incontrare artisti con produttori e addetti ai lavori.
Possono partecipare band con brani inediti di qualsiasi lingua e nazionalità.
Le canzoni, le band e le esibizioni non dovranno contenere elementi che violino la legge ed i diritti di terzi o che contengano elementi pubblicitari a marchi, prodotti, enti, o persone.
Ogni band dovrà esibirsi dal vivo alla data prestabilita dall’organizzazione.
Oltre alle serate di gara, con l’attenta giuria tecnica, ci saranno dibattiti e incontri informali e individuali tra gli artisti e gli addetti ai lavori ospiti. Il tutto per far incontrare e comunicare le due parti: chi crea musica e chi la rende mestiere.

Il DareVoce Summer Camp nasce da musicisti per i musicisti.

Occasione unica di avere un contatto diretto con produttori, giornalisti, uffici stampa, tour agencies e manager musicali. Proporre la propria musica passando una vacanza di relax unita a concerti ed eventi musicali.
Il DareVoce nasce come contest ma è semplicemente l’occasione per proporre la tua musica a operatori del settore.


Maggiori info per le iscrizioni qui.

0 Comments

Join the Conversation →