Zeus + Hate&Merda, Photogallery del concerto a Marina di Ravenna (RA)

Zeus + Hate&Merda, Photogallery del concerto a Marina di Ravenna (RA) 06/09/2016

Sulle spiagge di Marina di Ravenna, aspettando una tempesta annunciata che non è mai arrivata, gli Zeus e Hate&Merda, scatenano la loro potenza sonora sul palco di un Hana-Bi gremito all’inverosimile, malgrado la minaccia meteo. E’ stato uno spettacolo intenso.

Torna finalmente sotto la tettoia lo straripante power duo formato nel 2010 da Luca Cavina (Calibro 35) e Paolo Mongardi (Fuzz Orchestra, Fulkanelli), ovvero gli Zeus. Rispettivamente basso&voce e batteria, non fanno metal, non fanno punk, non fanno math, non fanno noise, non fanno prof. Il loro ultimo lavoro in studio è uscito nell’autunno del 2015, si intitola ‘MOTOMONOTONO e ha messo nuovamente in luce la carica esplosiva di una delle live band più selvagge e straripanti della scena italiana. Si tratta del terzo album dopo lo sconvolgente disco omonimo d’esordio del 2010 e “Opera”, pubblicato nel 2013.
‘Utilizzare il minimo per ricavarne il massimo’ è il loro motto.
For petardo lovers.

Hate&Merda, vengono da Firenze, sono un due e propongono uno sludge metal sanguinolento, nichilista senza compromessi.
Da inizio anno è disponibile ‘La Capitale Del Male’, il secondo album ufficiale, prodotto e distribuito da Dischi Bervisti, Sangue Dischi, Shove Records, Zas Autoproduzioni, Toten Schwan Records, Icore Produzioni, UTU Conspiracy, Dio Drone [vinile] e Simula Records (UK) [tape]. Di recente sono passati a trovarci al Bronson per un devastante opening show prima del live dei Bunuel.

Artista

Zeus

Opening Act Hate&Merda
Evento ZEUS, Hate & Merda at Stevemcqueen – Hana-Bi
Luogo Marina di Ravenna (RA)
Genere musicale Metal in Opposition, Sludge, Noise, Hardcore

Hate&Merda

Zeus

Avatar

katia (edorian) egiziano

view all posts

Mi definiscono una persona sopra le righe, forse è davvero così, non mi sento imbrigliata in alcun genere, quando si parla di musica sono "onnivora". Ogni singolo momento della mia vita è legato ad un brano, quando mi sveglio la mattina a volte il mio cervello canta

0 Comments

Join the Conversation →