Header Unit

UNALTROFESTIVAL 2016, photogallery Day 01

UNALTROFESTIVAL 2016, Day 01 – Segrate (MI), 01/09/2016

La prima giornata di UNALTROFESTIVAL ha portato sui palchi del Circolo Magnolia di Segrate (MI) il delicato indie folk degli inglesi Daughter, la totale follia degli americani Edward Sharpe and the Magnetic Zeros e l’alternative country dei canadesi The Strumbellas.

A aprire le danze, i romagnoli Landlord e Sunday Morning.

UNALTROFESTIVAL, il festival estivo della Comcerto che quest’anno giunge alla sua quarta edizione, torna nella città di Milano con una programmazione senza eguali.
Confermata la location delle prime tre edizioni, il Magnolia Estate, immersa nel verde che circonda l’idroscalo, il festival sì è spostato a Settembre per una due giorni carica di buona musica.

Unaltrofestival torna con alcuni degli artisti più importanti della scena indipendente internazionale.
Tra i grandi artisti che hanno calcato il palco, dal 2013 ad oggi, Hozier, Of Monsters and Men, The Lumineers, Tame Impala, MGMT, The Dandy Warhols, Horrors, e tanti altri.
Giunto alla sua quarta edizione, Unaltrofestival si afferma come uno dei principali festival di musica in Italia, un punto di riferimento per alcune delle maggiori band internazionali che hanno scelto il festival come unica tappa italiana dei loro tour mondiali.

Artista

Daughter + Edward Sharpe and the Magnetic Zeros

Opening Act The Strumbellas | Landlord | Sunday Morning
Evento UNALTROFESTIVAL 2016
Luogo Segrate (MI)
Genere musicale rock, indie, pop, folk, country

Daughter

Edward Sharpe and the Magnetic Zeros

The Strumbellas

Landlord

Sunday Morning

0 Comments

Join the Conversation →