Header Unit

UNALTROFESTIVAL 2016, photogallery Day 02

UNALTROFESTIVAL 2016, Day 02 – Segrate (MI), 02/09/2016

La serata è calda a Milano e si inizia presto con la musica. Già dalle 19:30 gli artisti iniziano ad alternarsi sui due palchi del Circolo Magnolia. Ad inaugurare il day 02 di UNALTROFESTIVAL i Birthh. Tocca poi alla londinese Flo Morrissey con la sua chitarra. Bella sorpresa anche i Fil Bo Riva che ci portano ai due momenti più attesi della serata: Ministri e soprattutto Editors.

UNALTROFESTIVAL, il festival estivo della Comcerto che quest’anno giunge alla sua quarta edizione, torna nella città di Milano con una programmazione senza eguali.
Confermata la location delle prime tre edizioni, il Magnolia Estate, immersa nel verde che circonda l’idroscalo, il festival sì è spostato a Settembre per una due giorni carica di buona musica.

Unaltrofestival torna con alcuni degli artisti più importanti della scena indipendente internazionale.
Tra i grandi artisti che hanno calcato il palco, dal 2013 ad oggi, Hozier, Of Monsters and Men, The Lumineers, Tame Impala, MGMT, The Dandy Warhols, Horrors, e tanti altri.
Giunto alla sua quarta edizione, Unaltrofestival si afferma come uno dei principali festival di musica in Italia, un punto di riferimento per alcune delle maggiori band internazionali che hanno scelto il festival come unica tappa italiana dei loro tour mondiali.

Artista

Editors

Opening Act Birthh, Flo Morrissey, Fil Bo Riva, Ministri
Evento Editors live a UNALTROFESTIVAL
Luogo Segrate, Milano
Genere musicale Indie rock, Post-punk revival, New wave, Alternative rock

Birthh

Flo Morrissey

Fil Bo Riva

Ministri

Editors

Francesco Bassanelli

Francesco Bassanelli

view all posts

Sono nato a Bergamo nel 1982. Ho vissuto la fotografia analogica come unica alternativa fino al 2013. Poi, un giorno, ho ceduto al lato oscuro del digitale. Amo i viaggi, i gatti, gli udon, Star Wars, Tom Waits, i libri cartacei, l'autunno, le pellicole Ilford, il football americano, i controluce, Johnny Cash, Bergamo, il burro d'arachidi, le mie macchine fotografiche, Iggy Pop, la cucina coreana e i Radiohead.

0 Comments

Join the Conversation →