Turin Brakes, photogallery del concerto a Torino

Turin Brakes, Hiroshima Mon Amour – Torino, 15/04/2016

Sono quattro le date italiane per il nuovo tour dei Turin Brakes, e noi li abbiamo seguiti nella anche nella data a Torino.
Nati nella zona sud-ovest di Londra, Olly Nights e Gale Paridjanian debuttano nel 2001 con la label francese Source, la stessa dei primi dischi degli Air, pubblicando “The Optimist”, un disco che ottiene una nomination ai Mercury Prize e che spiana la strada a “Ether Song”, il fortunato album delll’hit single ‘Pain Killer (Summer Rain)‘, grazie al quale andranno in tour in tutto il mondo, anche in Italia, come supporter dei Coldplay.

Una delle poche band del giro indie ad aver venduto più di un milione di copie, dopo quindici anni i Turin Brakes continuano a sorprendere i loro fan con il tour del nuovo strepitoso album “Lost Property” (Cooking Vinyl), disponibile dal 29 gennaio ed anticipato dal singolo ‘96‘.
Special guest del tour europeo sarà Dog Byron, storyteller romano appassionato di grunge e capace di entusiasmare il pubblico grazie ad un blues profondo e viscerale.

 

Artista

Turin Brakes

Opening Act Dog Byron
Evento Turin Brakes live all’Hiroshima Mon Amour
Luogo Torino
Genere musicale Alternative Rock, Post grunge, britpop, folk rock, indie rock

Dog Byron


Turin Brakes

Luigi De Palma

Luigi De Palma

view all posts

Fotografare la musica? E' un po' come la streetphotography, bisogna sapere aspettare...è un' alchimia, c'è un attimo, una frazione di secondo in cui tutti gli elementi si presentano, la luce, il colore, l' espressione, il gesto, ecco quello è il momento giusto per scattare.

0 Comments

Join the Conversation →