Oca Nera Rock

Turn ON Music

Tony Boy, le foto del concerto a Milano

Tony Boy infiamma (ancora) Milano

Un successo continuo per il rapper padovano

Milano, 6 Febbraio 2025

Il Fabrique di Milano è stato il palcoscenico di una serata indimenticabile: Tony Boy ha portato tutta la sua energia e il suo talento davanti a un pubblico in delirio. Il locale strapieno, con fan pronti a cantare ogni strofa e a saltare al ritmo dei suoi pezzi più forti.

Tony Boy, all’anagrafe Antonio Hueber, è uno dei nomi più interessanti della nuova scena rap italiana. Nato nel 1999 a Padova, ha iniziato a farsi notare nel 2018 con il singolo ‘Adesso’ e da allora ha continuato a crescere, conquistando sempre più ascoltatori. Con brani come ‘Champagne’ e ‘1999’, ha dimostrato di saper mescolare trap melodica ed emo rap in modo unico. Il suo percorso è costellato di successi, tra cui i mixtape “Going Hard” e “Going Hard 2”, fino ad arrivare al recente “Going Hard 3”, uscito a dicembre 2024.

Durante il concerto, l’ennesimo di un tour completamente sold out, Tony Boy non si è risparmiato: ha tenuto il pubblico incollato al palco con un mix perfetto di adrenalina ed emozione. Ha fatto saltare tutti con le tracce più potenti e ha creato momenti più intimi con le sue canzoni più profonde. 

Con questo tour, Tony Boy si conferma una delle voci più fresche e autentiche del rap italiano apprezzato dai giovani.

Guarda le foto del concerto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.