Tito & Tarantula – photogallery del concerto all Latteria Molloy

Tito & Tarantula – Latteria Molloy, Brescia, 03/09/2016

Da Los Angeles California, è tornata a Brescia per una delle due esclusive tappe italiane del nuovo tour mondiale la “movie-band” messico-statunitense capitanata da Tito Larriva Tito & Tarantula, lanciati da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez,  è la band nota per aver firmato le colonne sonore di diversi capolavori del grande schermo, film cult come “Desperado“, “Dal tramonto all’Alba” e “C’era una volta in Messico“, grazie ai quali hanno fatto conoscere a tutto il mondo il loro travolgente sound psycho-pulp-western-folk-noir.

Opening act The Union Freego, nati nel 2005 come trio, si ritrovano nel 2009 come quartetto, con un EP (Greetings From The NE) risalente agli esordi ed un disco (Hard Folk Lightning Sucker). Per metà bergamaschi, per metà bresciani, la formazione si è consolidata su esperienze comuni, incontri e ritrovamenti inaspettati.

Artista

Tito & Tarantula

Opening Act The Union Freego
Evento Tito&Tarantula live in Latteria Molloy
Luogo Brescia
Genere musicale rock, blues rock

The Union Freego

Tito & Tarantula

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →