The White Buffalo, photo gallery del concerto a Sesto San Giovanni (MI)

The White Buffalo, Carroponte – Sesto San Giovanni (MI), 16/07/2019

The White Buffalo è un progetto musicale capitanato dal cantautore statunitense Jake Smith con la collaborazione di Matt Lynott alla batteria e Tommy Andrews al basso.
Sono tornati in Italia con due date live e noi li abbiamo seguiti nella tappa al Carroponte di Sesto San Giovanni.
I The White Buffalo hanno raggiunto la meritata notorietà in parte anche grazie al telefilm “Sons of Anarchy”, nel quale sono presenti diversi brani usati come colonna sonora.
Il nome della band rimanda al bisonte bianco, animale sacro alle tribù native americane ed il loro stile è influenzato sia dal country che dal blues ma anche dal rock classico ed è caratterizzato dalla voce profonda di Smith.
In apertura Dr. Feelgood and The Black Billies.

The White Buffalo

Dr. Feelgood and The Black Billies

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →