The Jon Spencer Blues Explosion, photogallery del concerto a Torino

Jon Spencer Blues Explosion, Spazio211 – Torino, 14/03/2016

I Blues Explosion, meglio conosciuti con il nome completo Jon Spencer Blues Explosion e spesso abbreviato in JSBX, sono un gruppo musicale punk blues e noise rock di New York.
Tornano a Torino in tour per la presentazione dell’ultimo lavoro “Freedom Tower: No Wave Dance Party”, pubblicato dalla Bronze Rat Records.
Il ritorno della Jon Spencer Blues Explosion è in pratica un morso feroce alla stessa cultura di strada della Big Apple, uno slancio vitale il cui titolo già denuncia i suoi intenti, rivelando certo la fascinazione per una delle più discusse correnti del dopo-punk, ma anche per la disco mutante che ha animato le sale del Danceteria e dello Studio 54.
Un concerto granitico, un pubblico affiatato che inizia fin da subito una vera intesa con i JSBX sempre carichi per circa due ore di concerto.

Artista

The Jon Spencer Blues Explosion

Opening Act n/d
Evento The Jon Spencer Blues Explosion live allo Spazio211
Luogo Torino
Genere musicale Punk blues, alternative rock, indie rock

 

Luigi De Palma

Luigi De Palma

view all posts

Fotografare la musica? E' un po' come la streetphotography, bisogna sapere aspettare...è un' alchimia, c'è un attimo, una frazione di secondo in cui tutti gli elementi si presentano, la luce, il colore, l' espressione, il gesto, ecco quello è il momento giusto per scattare.

0 Comments

Join the Conversation →