Header Unit

Terre D’Aria – Rassegna di Arte Sonora, photogallery del secondo giorno

Terre D’Aria, Le Cave Di Isola – Sesto Fiorentino (FI), 17/06/2016

Terre D’Aria è una rassegna che nasce dalla collaborazione tra la label indipendente fiorentina Dio Drone e il parco Le Cave Di Isola, uno splendido spazio verde tra rocce e bosco situato sopra Sesto Fiorentino (FI) che regala un incredibile punto panoramico sulla città.
Protagonista assoluta della rassegna è la suggestiva atmosfera che lo spazio trasmette e che si sposa in maniera perfetta con alcune delle sonorità che da sempre prediligiamo, tra ambient, elettronica, drone e indie (quello vero).
Dopo la prima edizione andata in scena la scorsa primavera, Terre D’Aria torna anche quest’anno ad invitare ad un nuovo viaggio nella sua dimensione sospesa.
La prima giornata è andata in scena il 22 maggio con SYMBIOSIS, Marlon Brando, DOLPO e Matteo Bennici (guarda la gallery).
Il secondo appuntamento ha visto protagonista assoluta la musica elettronica con il release party dell’album “Cosmi” di Bad Girl (del quale abbiamo avuto il piacere di ospitare l’esclusiva qui), e l’inedito set di NAOTODATE.

Artista

Terre D’Aria – Rassegna Arte Sonora

Performers Bad Girl, NAOTODATE
Evento Terre D’Aria live a Le Cave di Isola
Luogo Sesto Fiorentino (FI)
Genere musicale [electro, drone, ambient]

NAOTODATE

Bad Girl

Avatar

katia (edorian) egiziano

view all posts

Mi definiscono una persona sopra le righe, forse è davvero così, non mi sento imbrigliata in alcun genere, quando si parla di musica sono "onnivora". Ogni singolo momento della mia vita è legato ad un brano, quando mi sveglio la mattina a volte il mio cervello canta

0 Comments

Join the Conversation →