TaxiWars, photo gallery del concerto a Bologna

TaxiWars, Covo Club – Bologna, 03/03/2017

Il “Taxi” ha fatto il giro per più di un anno ed ha addosso tutti i segni che lo attestano: uno strano miscuglio di caffè, avanzi di cibo indiano, un paio di lattine di birra vuote sotto al sedile del passeggero.
Fin dal loro album di debutto, i TaxiWars hanno fatto decine di spettacoli in tutta Europa, esibendosi dai piccoli jazz club ai festival più prestigiosi.
La band è formata da Tom Barman, conosciuto anche per essere il fondatore e frontman dei dEUS, il sassofonista Robin Verheyen, il bassista Nicolas Thys e il batterista Antoine Pierre.
“Fever” è il titolo del loro album, composto da 12 tracce immerse nel jazz in tutte le sue declinazioni: un album ricco di sonorità incredibili, caratterizzate dalla maestria ed esperienza apportata da ogni componente della band.
Uno dei fan più accaniti dei TaxiWars è Ashley Kahn del New Yorker, probabilmente uno degli scrittori jazz più influenti del pianeta.
«I already knew dEUS, but I love TaxiWars. They combine lyrics, poetry and jazz with a rock intensity – it reminds me of New York’s answer to hip-hop in the late eighties. They are not replicating it; they are drawing from that same kind of energy. It’s great».

Artista

TaxiWars

Opening Act n/d
Evento TaxiWars live al Covo Club
Luogo Bologna
Genere musicale Jazz

 

Claudia Gugliuzza

Claudia Gugliuzza

view all posts

Amo la MUSICA. Amo il SILENZIO. Amo l'AZIONE. Amo la CALMA. Amo i DETTAGLI. Amo EMOZIONARMI. Amo CONDIVIDERE. Amo EMOZIONARE. Fissare in un'immagine tutto l'Amore che provo è il mio intento. FOTOGRAFARE è AMARE.

0 Comments

Join the Conversation →