Steve Stevens, photo gallery del concerto a Ranica (BG)

Steve Stevens, Druso – Ranica (BG), 15/04/2017

Tra i più originali chitarristi di tutti i tempi, Steve Stevens è arrivato in Italia per un’unica data per ripercorrere le più grandi hit della sua carriera.
Chitarrista vincitore di un Grammy Awards, cantautore e compositore, Stevens è una delle più importanti icone rock emerse dall’impareggiabile scena degli anni ’80.
Dalle sue collaborazioni con Billy Idol, al suo lavoro con Michael Jackson per ‘Dirty Diana‘ e con Vince Neil per il suo ‘Exposed‘, fino al Grammy con ‘Top Gun Anthem‘, la sua carriera è costellata di continui successi.
Insieme a lui sul palco Ben Woods, vero maestro della chitarra flamenco e noto per gli arrangiamenti e il suo stile flamenco-metal, Uriah Duffy (Whitesnke) al basso, Michael Bennett (Slash, Richie Kotzen, Stevie Wonder, Bruno Mars) alla batteria e Franky Perez (Apocalyptica) ai cori e alle tastiere.

L’appuntamento è stato al Druso di Ranica (BG), dove ad aprire il concerto in veste di special guest ritroviamo Gus G.
Tra i più discussi chitarristi della scena metal europea ed in forza nella band di Ozzy Osbourne, ha realizzato il suo album in solo “Brand New Revolution” nel 2015 e sta adesso lavorando al suo prossimo tour con la sua band, Firewind.

Artista

Steve Stevens

Opening Act Gus G
Evento Steve Stevens live al Druso
Luogo Ranica (BG)
Genere musicale hard rock, garage, punk, progressive rock, fusion

 

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →