Steve Hackett, photogallery del live a Firenze

Steve Hackett

Il nuovo tour mondiale di Steve Hackett celebrerà dal vivo il 40esimo anniversario dall’esordio solista nel lontano 1975 con “Voyage of the Acolyte” e giungerà sino al nuovo “Wolflight”, ultimo impegno discografico uscito lo scorso marzo, senza, chiaramente, dimenticare il repertorio dei Genesis.
Un viaggio indimenticabile tra brani e melodie che hanno fatto la storia del rock: ecco la photogallery della tappa fiorentina della tournée italiana.

Artista

Steve Hackett

Opening Act n/d
Evento Steve Hackett live all’Obihall
Luogo Firenze
Genere musicale Rock, Prog-rock

Avatar photo

Davide Barbera

view all posts

Classe 1988, nasce a Trapani, sotto il sole raggiante che bacia la costa occidentale della Sicilia. Grazie all'influenza del padre si appassiona alla fotografia, passione che spesso prende le sembianze di una vera e propria ossessione con la quale tediare chiunque capiti nel suo raggio d'azione. Toscano d'adozione, attualmente studia fotografia presso la Libera Accademia di Belle Arti di Firenze. Confidando nelle proprietà del buon vino, che inscindibilmente lo accompagna fin dall'anagrafe, rassicura se stesso e chi gli sta accanto asserendo che migliorerà invecchiando.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.