Header Unit

Sabaton, photo gallery del concerto a Milano

Sabaton, Alcatraz – Milano, 28/01/2020

I Sabaton, eroi svedesi del power metal, vantano un forte seguito in tutta Europa e in Italia, dove hanno scelto l’Alcatraz di Milano per presentare il nuovo album “The Great War” uscito il 19 luglio per Nuclear Blast.
Un tour molto speciale perché la band ha scelto di condividere il palco con due special guest d’eccezione: Amaranthe e Apocalyptica.
I Sabaton portano in tour una scenografia colossale con un vero carro armato presente sul palco, trincee e filo spinato.
Degna di nota l’interpretazione di Elize Ryd, che si esibisce in tedesco in una cover dei Rammstein (‘Seeman‘) durante il set degli Apocalyptica e negli eventi “particolari” della serata, che ha visto addirittura l’esecuzione di un brano di Max Pezzali eseguita al pianoforte dal chitarrista dei Sabaton Tommy Johansson, che ha cantato ed interagito con il pubblico in perfetto italiano.
Una serata ricca di sorprese e che si è conclusa con il classico getto di coriandoli verso il pubblico.

Sabaton

Apocalyptica

Amaranthe

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →