Rock Sul Serio 2015, la photogallery della quinta giornata

Rock Sul Serio 2015, quinta giornata

La quinta giornata del Rock Sul Serio 2015 vede la partecipazione di un duo d’eccezione: Cecco e Cipo.

Cantautorato bucolico, invenzioni estemporanee ed autoironia per sfatare ogni pregiudizio sul loro fortunato esordio televisivo: qui c’è la stoffa del campione.

Esclusi dallo Zecchino d’Oro, ignorati dal Festivalbar, boicottati dagli MTV Awards, Cecco e Cipo debuttano nel 2010 con l’EP “Dall’origine”, autoprodotto.
Nel 2011 esce il loro primo album “Roba da Maiali” prodotto da Matteo Guasti (Labella), che piace a grandi e piccini e colleziona una lunga lista di recensioni positive, oltre a sfornare il singolo ‘Vacca Boia‘ che sarà poi presentato nelle audizioni di X – Factor 8 su SkyUNO, riscuotendo una vera a propria standing ovation di giudici e pubblico, accedendo ai bootcamp.
Si fanno partecipi ad Arezzo Wave, Rock contest, Festival degli Autori di Sanremo, Suoni nella notte – da quest’ultima quale nascerà una collaborazione con Mario Fabiani.
Vincitori del “Premio Rivelazione Sete Sóis Sete Luas 2013” come miglior gruppo toscano, il duo strappa i biglietti per esibirsi in Portogallo.
Suonano in tutto lo Stivale, con un tour di oltre 100 date: ecco a voi la photogallery della loro esibizione al Rock Sul Serio 2015.

Artista

Cecco e Cipo

Opening Act Piccola Orchestra Karasciò
Evento Rock Sul Serio 2015 Giorno 5
Luogo Villa di Serio (BG)
Genere musicale Cantautorato

Avatar photo

Giada Arioldi

view all posts

Classe 1992. Diplomata in Scenografia all'Accademia di Belle Arti, sin da piccola "inciampo" nella musica e nei concerti con la mia macchina fotografica come braccio destro. Fotografo prima di tutto per passione e perché non posso farne a meno. Fotografo per cercare di trasmettere con le immagini le stesse emozioni che la musica live riesce a darmi.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.