Rock Sul Serio 2015, la photogallery della quarta giornata

Rock Sul Serio 2014, quarta giornata

Chitarra, basso e batteria: da Torino con furore, pronti per il Rock Sul Serio 2015.
Alternative rock raffinato e grintoso, che ti incanta con la poesia dei testi per poi stravolgerti con l’energia del sound: il quantitativo di sudore che lasciano sul palco i Nadàr Solo ad ogni concerto la dice lunga sulla potenza dei loro live.
La parabola ascendente dei Nadàr Solo, trio torinese composto da Matteo De Simone (voce e basso), Federico Puttilli (chitarra) e Alessio Sanfilippo (batteria), sembra inarrestabile.
Dall’uscita lo scorso febbraio dell’album “Diversamente, come?” (che segue “Un Piano Per fuggire”, 2010) trainato dal successo del singolo ‘Il vento‘ realizzato con Il Teatro degli Orrori, si stanno affermando sempre di più come una delle live band più intense ed emozionanti attualmente in circolazione in Italia, come testimonia l’EP live registrato il 9 novembre 2013 allo Spazio 211 di Torino e reso disponibile in free download su Rockit.it.
Hanno collaborato con i Perturbazione e con Levante e partecipato ai tour di artisti come Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Teatro degli Orrori e Zen Circus.

La photogallery si riferisce al concerto della band al Rock Sul Serio 2015.

Artista

Nadàr Solo

Opening Act Arcane Of Souls, Rich Apes
Evento Rock Sul Serio 2015 Giorno 4
Luogo Villa di Serio (BG)
Genere musicale Rock, Alternative Rock

Giada Arioldi

view all posts

Classe 1992. Diplomata in Scenografia all'Accademia di Belle Arti, sin da piccola "inciampo" nella musica e nei concerti con la mia macchina fotografica come braccio destro. Fotografo prima di tutto per passione e perché non posso farne a meno. Fotografo per cercare di trasmettere con le immagini le stesse emozioni che la musica live riesce a darmi.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.