Roberto Dellera, photogallery del concerto a Napoli

Roberto Dellera, Museo del Sottosuolo – Napoli, 31/03/2016

La rassegna musicale “Suoni dal Sottosuolo” nasce dall’incontro delle associazioni “Tappeto Volante”, “Le Sfuriate” e Rockalvi Festival.
Location delle manifestazioni è il Museo del Sottosuolo in Piazza Cavour N.140 a Napoli, uno scenario unico, da brividi.
Ed è proprio qui che si è esibito il performer e bassista degli Afterhours: in una cornice esclusiva per presentare il suo ultimo disco “Stare bene è pericoloso”, secondo lavoro da solista a quattro anni dall’album d’esordio.
Ad aprire la serata ci ha pensato Blindur un duo nato nella primavera del 2014 da Massimo De Vita (cantautore, polistrumentista e produttore) e Michelangelo Bencivenga (polistrumentista).
I ragazzi sin dagli inizi della loro carriera hanno avuto un successo immenso: oltre alle numerosissime performance live in giro per l’Europa, in Italia sono stati protagonisti (e spesso vincitori) di molti prestigiosi premi dedicati proprio alla musica emergente ed originale.
Ultimo solo in ordine temporale il Premio Buscaglione, che li ha visti confrontarsi con tante altre realtà italiane molto valide.
Queste le foto della serata, in una cornice particolare quanto inusuale come quella di un museo.

Artista

Roberto Dellera

Opening Act Blindur
Evento Roberto Dellera live al Museo del Sottosuolo
Luogo Napoli
Genere musicale Rock, folk, jazz

Roberto Dellera

Blindur

Ivana Donati

Ivana Donati

view all posts

Napoletana, specializzata in dipinti e restauro, fotografa per passione e adozione.... divertirsi credendo di poter fermare il tempo con un'istantanea, viversi emozioni sottopalco, creare un momento unico.

0 Comments

Join the Conversation →