Of Monsters and Men, photogallery del concerto a Firenze

Of Monsters and Men, Obihall – Firenze, 10/11/2015

Dopo il loro trionfale disco d’esordio del 2011, “My Head Is An Animal”, e la hit ‘Little Talks‘ che ha scalato le più importanti single chart europee e americane, gli Of Monsters and Men, sono tornati a giugno con un nuovo album in studio, “Beneath The Skin” anticipato dalla bellissima ‘Crystals‘.
Grazie ad un mix coinvolgente di indie, folk e alternative, gli Of Monsters and Men sono arrivati in cima alla classifica Billboard vendendo oltre 2 milioni di album in tutto il mondo.
Dopo le due indimenticabili performance live di questa estate a Milano e Roma, la band islandese è tornata in Italia.
In apertura i Mammùt.

Artista

Of Monsters And Men

Opening Act Mammùt
Evento Of Monsters And Men live all’Obihall
Luogo Firenze
Genere musicale Indie-rock, Folk

Avatar photo

Davide Barbera

view all posts

Classe 1988, nasce a Trapani, sotto il sole raggiante che bacia la costa occidentale della Sicilia. Grazie all'influenza del padre si appassiona alla fotografia, passione che spesso prende le sembianze di una vera e propria ossessione con la quale tediare chiunque capiti nel suo raggio d'azione. Toscano d'adozione, attualmente studia fotografia presso la Libera Accademia di Belle Arti di Firenze. Confidando nelle proprietà del buon vino, che inscindibilmente lo accompagna fin dall'anagrafe, rassicura se stesso e chi gli sta accanto asserendo che migliorerà invecchiando.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.