Niccolò Fabi, photo gallery del concerto a Napoli

Niccolò Fabi, Castel Sant’Elmo – Napoli, 30/06/2017

“Diventi Inventi 1997-2017”” è il progetto-racconto con cui Niccolò Fabi racconta e celebrerà i suoi 20 anni di carriera.
Il 2017 è un anno ricco di grandi festeggiamenti: il tour, partito da Carpi qualche giorno fa, toccherà i più importanti palchi di tutta Italia per raccontare dal vivo il percorso artistico e musicale del cantautore romano.
Un viaggio attraverso la sua storia musicale e i suoi dischi che hanno segnato il panorama musicale italiano degli ultimi anni regalando alcune tra le più belle canzoni del periodo.

Tutto esaurito per la tappa campana del tour, ad aprire il live napoletano a Castel Sant’Elmo il cantautore della provincia di Salerno Guido Maria Grillo che ha proposto alcuni brani del suo repertorio in una speciale veste chitarra e voce.

Artista

Niccolò Fabi

Opening Act Guido Maria Grillo
Evento Niccolò Fabi live a Castel Sant’Elmo
Luogo Napoli
Genere musicale pop, folk

Niccolò Fabi

Guido Maria Grillo

Roberta Cacciapuoti

Roberta Cacciapuoti

view all posts

Insegnante di lettere per vocazione di studi, fotografa musicale per passione. Ogni concerto è un universo a sé stante e per questo ogni fotografia che ne scaturisce è un racconto a sé, narrazione per frammenti, pezzo di un mosaico dove luci, ombre, colori si fondono a creare un tutto organico e denso.

0 Comments

Join the Conversation →