Negrita, photogallery del concerto di Ritmika a Moncalieri (TO)

Negrita

I Negrita sono uno dei gruppi rock più longevi e influenti degli ultimi anni del panorama musicale italiano che nasce da una storia di passione e di amicizia nella provincia toscana. In continua evoluzione stilistica, il loro sound è unico e riconoscibile fin dagli esordi, grazie alla loro solidità tecnica e interpretativa.
Dal 1992 ad oggi hanno sfornato 9 album e singoli sempre al massimo dei livelli, spaziando dal rock al funk, dal pop ai suoni latino-americani, passando per le colonna sonora dei film di Aldo Giovanni e Giacomo.
Nel 2003 si confermano espressione musicale alternativa al Festival di Sanremo 2003 con il brano “Tonight”.
I Negrita, nel corso della loro carriera, hanno vinto diversi dischi di platino e d’oro, la hit “Rotololando verso sud” è 3° brano più trasmesso in radio nel 2005; mentre il brano “Sale” è tra le 10 canzoni in gara per il Premio Amnesty Italia per celebrare la canzone che meglio ha affrontato i temi legati al messaggio di Amnesty International.

Per ringraziare i fan che hanno acquistato i biglietti delle date dello scorso aprile 2015 e tutti coloro i quali hanno partecipato al tour estivo i Negrita hanno deciso di regalare un concerto.
Il concerto si è tenuto nell’area 45° Nord di Moncalieri, l’affluenza di pubblico data la gratuità dell’evento ha riempito ogni spazio disponibile.

Artista

Negrita

Opening Act n/d
Evento concerto di chiusura Tour all’interno del festival Ritmika 2015
Luogo Moncalieri (TO)
Genere musicale rock, pop-rock

Avatar photo

Luigi De Palma

view all posts

Fotografare la musica? E' un po' come la streetphotography, bisogna sapere aspettare...è un' alchimia, c'è un attimo, una frazione di secondo in cui tutti gli elementi si presentano, la luce, il colore, l' espressione, il gesto, ecco quello è il momento giusto per scattare.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.