Musicraiser Night, la photogallery della serata ad Arezzo

Musicraiser Night, Karemaski Multi Art Lab – Arezzo, 26/02/2016

Dal web al palco: dopo il successo del Musicraiser Festival di agosto 2015 al Carroponte e dopo quello della prima Musicraiser Night al Serraglio di Milano, Musicraiser torna a far suonare live gli artisti che hanno realizzato una campagna sulla piattaforma!
Questa volta lo fa il 26 febbraio nella bellissima cornice del Karemaski Multi Art Lab di Arezzo assieme a tre protagonisti di campagne di crowdfunding di successo.
La seconda Musicraiser Night ha visto sul palco Andrea Franchi, Femina Ridens e Silenzio è Sexy per una serata che unisce rock e cantautorato intrattenendo ed emozionando.

I primi ad esibirsi sono i Silenzio è Sexy, trio fiorentino che coniuga in modo eccentrico ed intelligente l’esigenza cantautorale di descrivere la società in cui viviamo con una scrittura pungente e provocatoria, alla necessità di un messaggio umoristico e rassicurante, mescolando un sound a momenti new wave ad un sapore anni ’60, uno stile orecchiabile ad atmosfere intimiste e talvolta surreali.
Poi Femina Ridens, nome sotto il quale si celano Francesca Messina e Massimiliano Lo Sardo e che sta iniziando a farsi largo all’interno della musica indipendente italiana.
Il loro “Schiaffo”, prodotto grazie a Musicraiser, è stato ospitato da molti siti di settore tra i migliori album dell’anno. Fra questi, la classifica dei 10 migliori album di Riserva Indie di Contatto Radio – Popolare Network, quella di Distopic e OndaRock nella classifica di Michele Saran.
A chiudere i giochi ci ha pensato Andrea Franchi, autore e produttore noto da molti anni nel panorama della musica Italiana indipendente.
Fin dagli inizi, collabora con Paolo Benvegnù come coautore e produttore degli album.
Vanta precedenti collaborazioni anche con Enrico Gabrielli, Carmelo Pipitone dei Marta Sui Tubi, Marco Parente, Proiettili Buoni (Parente, Benvegnù, Dall’Orto, Franchi) e molti altri.
Un nome di assoluto spicco ad impreziosire questa grande festa!

Artista

Musicraiser Night

Opening Act n/d
Evento Musicraiser Night live al Karemaski Multi Art Lab
Luogo Arezzo
Genere musicale New wave,

Silenzio è Sexy

Femina Ridens

Andrea Franchi

Gianluca Manunza

Gianluca Manunza

view all posts

Musica e Fotografia , due passioni che mi scaldano sempre il cuore ...unite insieme riescono a farmelo esplodere ....

0 Comments

Join the Conversation →