Michael Chapman, photo gallery del concerto a Milano

Michael Chapman, Spazio Ligera – Milano, 06/11/2019

Michael Chapman è una leggenda del folk rock inglese, alla pari di Roy Harper e John Martyn.
Alle spalle una carriera straordinaria, costellata da innumerevoli successi negli anni ‘70 , ‘80 e ‘90, fino a essere citato come fondamentale ispirazione da band dell’epoca del britpop, come i Supergrass.
Classe 1941, nato a Hunslet, nello Yorkshire, Michael Chapman ha iniziato come musicista jazz, per poi farsi apprezzare e conoscere nella scena folk e progressive inglese e ha all’attivo più di 40 album, a partire dal suo esordio “Rainmaker” del 1969, prodotto da Gus Dudgeon, produttore anche di Elton John, David Bowie e Steeleye Span.

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →