Malika Ayane, photo gallery del concerto a Roma

Malika Ayane, Monk – Roma, 19/11/2018

Secondo appuntamento romano per Malika Ayane.
Dopo il concerto presso l’Auditorium Parco della Musica, nella serata di lunedì 19 novembre tocca al Monk ospitare la cantautrice milanese.
Anche in capitale il suo “Domino Tour 2018” ha fatto il bis con una doppia data: una prima dedicata ai gradi teatri/auditorium, una seconda dedicata ai piccoli club.
Un solo tour ma doppio spettacolo, per un’artista poliedrica e versatile, che negli ultimi anni ha registrato un impressionante successo di critica e di pubblico.
La dimensione club del “Domino Tour 2018” offre un’occasione unica per gustare la parte più intima della cantautrice, che si presenza senza fronzoli e con nuovi arrangiamenti per adattarsi all’inedita situazione.
Anche la band che l’accompagna nei club presenta un assetto minimal, con i soli Jacopo Bertacco alla chitarra e Nico Lippolis alla batteria, oltre al synth suonato dalla stessa Malika.
Il “Domino Tour 2018” segue l’omonimo album “Domino”, dato alle stampe ben 3 anni dopo la precedente release “Naïf”.
In questi 3 anni Malika Ayane si è dedicata, oltre che live tour di “Naïf”, anche ad un’intensa attività teatrale, che l’ha vista protagonista nel musical “Evita” di Massimo Romeo Piparo.
“Domino”, con i suoi 10 brani composti in questi 3 anni fra Milano, Londra e Parigi, è il risultato di un lungo periodo «alla ricerca di punti di vista sempre nuovi e diversi per offrire al mondo le sue emozioni in parole e musica», come dichiarato alla stessa artista.

Artista

Malika Ayane

Opening Act n/d
Evento Marika Ayane live a Roma
Luogo Roma
Genere musicale Pop, Jazz

 

0 Comments

Join the Conversation →