Le Mura, photogallery del concerto a Roma

La Mura, Lanificio 159 – Roma, 14/09/2016

Le Mura nascono a Roma nel 2010 ed esordiscono nel 2011 con l’ep autoprodotto “Tutto è Oltre”. Iniziano a farsi notare esibendosi nei principali club della scena underground romana finché nel 2014 pubblicano il loro primo ep ufficiale, “Ah!Ah!”, prodotto da Emiliano Rubbi (2 dischi di platino e 4 dischi d’oro).
“Ah!Ah!” – dal quale saranno estratti i singoli ‘Sotto di 31‘, ‘Sai Per Dove‘ ed ‘Uccidi Il Padrone‘ – indirizza lo stile della band verso un garage rock dalle venature psych, con un’interpretazione vocale caratteristica ed insolita per questo genere che si presta a storie di personaggi assurdi ma perfettamente piantati nella nostra realtà, dove la protagonista indiscussa è la reazione.

La formazione live (e non solo) non è più un power trio: con l’aggiunta al basso di Gabriele Correddu Le Mura diventa una band a quattro elementi con Andrea Imperi alla voce, Bruno Mirabella alla batteria e Gabriele Proietti alla chitarra

Artista

Le Mura

Opening Act n/d
Evento Le Mura live al Lanificio 159
Luogo Roma
Genere musicale rock, blues, boogie, psych punk

Eliana Giaccheri

Eliana Giaccheri

view all posts

Nata a Roma e laureata in scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Roma, segue in seguito la passione per la fotografia conseguendo il diploma nel 2011 alla Scuola Romana di Fotografia. collabora con riviste musicali e Lavora come fotografa freelance.

0 Comments

Join the Conversation →