La Musica può fare 7, photo gallery del festival a San Nicola La Strada (CE)

La Musica può fare 7 – San Nicola La Strada (CE), 24/06/2018

Domenica 24 giugno 2018 a partire dalle ore 17 fino alla mezzanotte, nella splendida cornice dell’Arena Ferdinando II a San Nicola La Strada (Ce), si è tenuta la settima edizione del Festival La Musica può fare.
Il festival di musica e arte totalmente autofinanziato, ideato e organizzato dall’associazione culturale no profit sammaritana Club 33 Giri, sposa e sostiene un progetto di carattere sociale per il settimo anno consecutivo.
Per quest’anno parte del ricavato dell’evento, infatti, sarà donato al Movimento L’aura Onlus di Caserta.
Sette ore tra musica, performance, aree tematiche, stand di artigianato e arte del riciclo, mostre fotografiche e pittoriche.

Sul palco si sono alternati Tartaglia Aneuro, Malmö, MAIOLE e Hit Kunle.
Il viaggio più bello è dietro l’angolo: questo il filo conduttore dell’edizione 2018 e a questo tema era ispirato l’allestimento della location.

Artista

La Musica può fare – 7

Artisti Tartaglia Aneuro | Malmö | MAIOLE | Hit Kunle
Evento La Musica può fare 7
Luogo San Nicola La Strada (CE)
Genere musicale folk, indie, pop, rock

Tartaglia Aneuro

Malmö

Hit Kunle

MAIOLE

Roberta Cacciapuoti

Roberta Cacciapuoti

view all posts

Insegnante di lettere per vocazione di studi, fotografa musicale per passione. Ogni concerto è un universo a sé stante e per questo ogni fotografia che ne scaturisce è un racconto a sé, narrazione per frammenti, pezzo di un mosaico dove luci, ombre, colori si fondono a creare un tutto organico e denso.

0 Comments

Join the Conversation →