Joe Elle, photo gallery del concerto a Livigno (SO)

Joe Elle, Marcos Pub – Livigno (SO), 21/02/2019

Elisa Paschetta è nata a Bra e vive a Torino.
Il suo progetto, ufficializzato un anno fa con la realizzazione di un Ep di tre pezzi, “Sembra Semplice”, strizza l’occhio ad un indie pop voce e chitarra portato un po’ in giro per la provincia.
Ora Joe Elle si appresta a produrre il suo primo vero disco, in prossima uscita durante l’estate, dettato da sonorità più elettroniche e latineggianti.
Nei suoi brani la cantautrice parla delle diverse sfaccettature di sé, di immagini che scorrono ad occhi aperti intervallate da pensieri onirici, fantasie adolescenziali e pensieri profondi velati da un’innocenza color pastello.

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →