Header Unit

Jinjer, photo gallery del concerto a Milano

Jinjer, Magazzini Generali – Milano, 14/12/2019

La band ucraina Jinjer con dieci anni d’attività e tour in tutto il mondo, più di una volta detentori del titolo Best Ukrainian Metal Band e quattro album più un Ep all’attivo, ha tutte le carte in regola per il successo non solo in madre patria.
Riff punitivi, voci aggressivamente mescolate e testi sorprendentemente profondi rendono “Macro”, l’ultima fatica discografica uscita recentemente per l’etichetta Napalm Records, il progetto più avanzato della band, portando l’ascoltatore in un viaggio tra trauma, lotta di potere e avidità, in un granitico scenario di progressive groove metal.

Jinjer

The Agonist

Khroma

Space Of Variations

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.