Jack Savoretti, photogallery del concerto a Trieste

Jack Savoretti

È stato paragonato ad una star come Bob Dylan e ha conquistato star mondiali come Bruce Springsteen e Neil Young aprendo i loro concerti a Londra ad Hyde Park.
Paul McCartney lo ha chiamato negli Abbey Road Studios, assieme a Johnny Depp, Kate Moss, Gary Barlow dei Take That e tanti altri, per registrare il video del brano “Quennie Eye”.
Stiamo parlando di Jack Savoretti, il cantautore britannico di origine italiana considerato da pubblico e critica una delle più interessanti novità della scena musicale internazionale.
Dopo il debutto in Italia alla fine del 2013 con i singoli ‘Changes‘ e ‘Not Worthy‘, moltissimi sono stati gli apprezzamenti anche dalle star del nostro paese.
In Italia Savoretti ha anche ricevuto una nomination agli Onstage Awards nella categoria “Migliore nuova proposta internazionale” assieme a Stromae, Ed Sheeran, George Ezra, Miley Cyrus e Chet Faker, che verranno assegnati a Milano il prossimo marzo.

Con ritmiche contagiose e arrangiamenti curati nel dettaglio, il 24 febbraio è uscito in Italia il nuovo e atteso disco “Written In Scars”, anticipato dal singolo ‘Home’ già in rotazione nei principali network radiofonici e dal relativo video girato allo stadio nella “sua” Genova, prima della partita di campionato tra Genoa e Juventus, giocatasi alla fine dello scorso ottobre.
Il 10 febbraio è iniziato a Portsmouth il tour europeo che ha portato Savoretti in Italia: noi lo abbiamo seguito nella tappa del 18 aprile al Teatro Miela di Trieste.

Artista

Jack Savoretti

Opening Act n/d
Evento Jack Savoretti live al Teatro Miela
Luogo Trieste
Genere musicale soul, pop

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.