I’m not a blonde, photogallery del concerto a Urgnano (BG)

Il birrificio indipendente Elav nasce a Comun Nuovo (BG) nel 2010.
Ancor oggi, nonostante la produzione negli anni sia aumentata in modo esponenziale, tutto il processo produttivo è artigianale e frutta circa 700.000 litri l’anno di birra.
Le birre prodotte in questo birrificio indipendente si distinguono per il sapore ricercato e, naturalmente, accoppiato a dei generi musicali: ecco quindi spuntare Dark Metal, Beat Generation e tanti altri sapori ben identificabili con dei generi musicali.

Dall’idea di promuovere la birra attraverso la musica, alla musica che viene promossa dalla birra: il birrificio Elav ha infatti organizzato una serata, “Sogno indipendente di mezza estate”, ed è subito un successo.
Non solo per gli estimatori della bevanda più antica del mondo, ma anche per le I’m Not a Blonde, duo milanese dedito all’elettronica.
Ecco la photogallery della serata.

Artista

I’m Not a Blonde

Opening Act n/d
Evento Sogno indipendente di mezza estate
Luogo Urgnano (BG)
Genere musicale electro-pop

Avatar photo

Francesco Bassanelli

view all posts

Sono nato a Bergamo nel 1982. Ho vissuto la fotografia analogica come unica alternativa fino al 2013. Poi, un giorno, ho ceduto al lato oscuro del digitale. Amo i viaggi, i gatti, gli udon, Star Wars, Tom Waits, i libri cartacei, l'autunno, le pellicole Ilford, il football americano, i controluce, Johnny Cash, Bergamo, il burro d'arachidi, le mie macchine fotografiche, Iggy Pop, la cucina coreana e i Radiohead.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.