Home Festival, photogallery del secondo giorno

Prodigy – Home Festival Day 2, Treviso, 02/09/2016

Il Teatro Degli Orrori, Après La Classe, Alborosie, Rumatera e The Prodigy in concerto il 02/09/2016 nella seconda giornata dell’Home Festival di Treviso.

Editors, The Prodigy, Martin Garrix, 2Cellos, Vinicio Capossela, Max Gazzè, Alborosie, Fabri Fibra. Sono alcuni degli headliner di Home Festival (31 agosto – 4 settembre) che si sviluppasu uno spazio grande quanto una ventina di campi da calcio e che porta centomila persone in cinque giorni ritmati da centinaia di show. La società organizzatrice: “Installazioni artistiche, qualità nella cucina e nel bere, show, party per famiglie e dj per i giovani: è la nostra casa, la casa di tutti“.

Citiamo solo alcune delle band. Sul palco gli headliner della new wave albionica che hanno conquistato la fama mondiale con il loro sound carismatico: gli Editors. Attualmente sono impegnati a promuovere il tour estivo del loro quinto album, “In Dream”, registrato a Crear, nelle Western Highlands, e mixato da Alan Moulder a Londra. Pura adrenalina poi per il ritorno dei pionieri dell’elettronica The Prodigy. Il trio britannico che ha rivoluzionato la musica con una combo tra elettronica, rock e dance, torna in Italia dopo un tour che toccherà molti festival mondiali. Forte attesa anche per la star mondiale Martin Garrix, il dj olandese che ha già suonato nei principali festival mondiali, tra cui Ultra Music Festival, Tomorrowland, Amsterdam Music Festival, Electric Daisy Carnival. Si aggiunge Ilario Alicante, giovane dj techno partito da Pisa le cui produzioni sono famose a livello internazionale. Seguono i While She Sleeps, la band britannica dal sound metalcore che presenta l’ultimo album “Brainwashed”. Sferzate hardcore e elettrorap invece dal musicista sardo Salmo, a cui segue la provocazione in rima firmata Fabri Fibra, che nel decennale del suo “Tradimento”, l’album di esordio in major. Restando sul fronte italiano fa capolino anche il celebre cantautore italiano Max Gazzè, che prosegue la tournée con il suo nuovo progetto discografico “Maximilian”. Segue un altro maestro della musica made in Italy, è Vinicio Capossela che torna con il suo ultimo disco “Canzoni della Cupa”. Calcano il palco pure le rockstar del violoncello, i 2Cellos, l’autentica rivelazione del panorama musicale mondiale degli ultimi anni. Famosi per l’abilità di interpretare brani di musica contemporanea in chiave moderna utilizzando solamente i loro due strumenti

 

Artista

The Prodigy

Opening Act Il Teatro Degli Orrori, Après La Classe, Alborosie, Rumatera
Evento The Prodigy live all’Home Festival
Luogo Treviso
Genere musicale dance, elettronica, raver

 

Il Teatro Degli Orrori

Après La Classe

Alborosie

Rumatera

The Prodigy

0 Comments

Join the Conversation →