Hollis Brown, photo gallery del concerto a Milano

Hollis Brown, Legend Club – Milano, 16/09/2019

Gli Hollis Brown nascono alla fine degli anni ’90 dall’incontro di Mike Montali e Jonathan Bonilla.
L’album di debutto, “Ride On The Train”, risale al 2013, seguito nel 2015 da “3 Shots”.
La band si è esibita negli Stati Uniti e in Europa più volte, sia come headliner che a supporto di artisti quali Citizen Cope, Counting Crows, Toots & The Maytals.
La vita on the road ha raggiunto l’apice quando lo stesso Adam Duritz ha chiesto alla band di aggiungersi ai Counting Crows per seguirli in un tour lungo 3 mesi, con tappe negli stadi e anfiteatri di tutto il Paese.

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →